Suck My Kiss! Una delle canzoni più funk metal dei Red Hot Chili Peppers.

suck my kiss red hot chili peppers tribute band

Suck My Kiss è un brano che noi HOT TO BE PEPPERS abbiamo da sempre in scaletta! Non manca mai nei nostri concerti. È uno di quei brani che quando parte ti tira dentro, puoi anche non averlo mai sentito, ma dopo pochi secondi stai già rischiando di slogarti il collo per seguire il beat!

Il funk metal di Suck My Kiss

Trovate Suck My Kiss sull’album Blood Sugar Sex Magik, album che assolutamente dovete avere nella vostra collezione, sia che amiate o meno i Red Hot, Blood Sugar Sex Magik è storia della musica!

Suck My Kiss è la traccia numero 5 dell’album, ma potevano piazzarla ovunque, avrebbe funzionato alla grande in ogni posizione.

Questo pezzo è caratterizzato da linee di basso e chitarra quasi sempre sovrapposte, melodiche ma allo stesso tempo aggressive e scandite. Unite al potente drumming di Chad Smith fanno da base a un testo molto incentrato sul sesso, come spesso capitava di scrivere a Kiedis in quel periodo.

La nostra versione di Suck My Kiss

Suck My Kiss è un brano che va suonato fedele, il groove e tiro non sono mai abbastanza. Eccovi il video della cover di chitarra in attesa di proporvi un video di qualità audio e video alta di una nostra versione live. Il video è pubblicato sul nostro canale YouTube, iscrivetevi!

https://youtu.be/KxyGafwbgdc

Lascia un commento